sabato 31 maggio 2014

Scarpe collezione primavera estate 2014

Le coloratissime scarpe della stagione primaverile donano allegria e spensieratezza ad ogni tipo di look. Le calzature diventano così non più semplice accessorio, ma vero e proprio elemento di stile nell’outfit femminile. Vediamo tutte le migliori proposte per la moda estiva.




La moda scarpe primavera estate 2014 ci porta a fare un vero e proprio tuffo nell’allegria e nella spensieratezza. Gli stilisti delle maison di calzature danno il meglio di sé con creazioni particolare, estrose e giocose per la stagione più calda del 2014.
Vediamo insieme le principali collezioni, soffermandoci sui modelli più cool per le fashion shoes della spring summer collection...
Christian Louboutin. Lo stilista delle scarpe dalla suola rossa propone nuance allegre e succose per le fashion shoes della primavera estate. Una linea eclettica e spensierata, adatta a donne con gusti personalità molto diverse.
Jimmy Choo. La nuance di tendenza è, in questo caso, il giallo paglierino. Il colore solare per eccellenza ben si plasma sulle classiche décolleté Anouk, diventando un tocco di vita per tutta la scarpa o solamente per la punta.
Giuseppe Zanotti. Una collezione di scarpe primaverili davvero estrosa. La linea sensuale delle scarpe, classica impronta di casa Zanotti, viene interpretata con brio ed entusiasmo. Trame, giochi di colore e forme particolari delle scarpe di chi non teme di osare.
Prada. La collezione di scarpe punta sul basic e sulle cromie poco invasive. Nonostante ciò, non si rinuncia ad alcuni pezzi unici di carattere estroso come sandali talon gross con il tacco fatto di Swarovski.
Charlotte Olympia. Lo stile è sempre eccentrico, frizzante e spregiudicato per le fashion shoes del brand londinese. La nuova collezione propone colori succosi, tipici delle belle stagioni, e una varietà di modelli che spazia dai sandali flat alle décolleté con alto plateau.

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT