venerdì 30 maggio 2014

Impacco all'olio di oliva per capelli secchi

L’olio d’oliva non è solo il re della cucina mediterrantea, è anche uno dei rimedi naturali migliori e più efficaci per rendere i capelli più luminosi e più forti. L’esposizione costante alla luce e ai cambiamenti atmosferici rendono i capelli più fragili, stressati, opachi e secchi con un impacco di olio d’oliva applicato sui capelli asciutti, vedrete che darete nuova vita alla vostra chioma.


L’olio d’oliva è un rimedio naturale che viene usato fin dall’antichità anche sui capelli, rende i capelli più luminosi e pettinabili e contribuisce a mantenere il cuoio capelluto pulito e sano.

Può essere utilizzato quindi per ridare vigore ai capelli scaldandolo a bagnomaria e distribuendolo subito dopo sui capelli asciutti, partendo dalle radici per arrivare alle punte. Avvolgere i capelli con della pellicola trasparente da cucina. Lasciare agire per almeno un paio d’ore. Poi sciacquare la testa solo con acqua.

I benefici saranno visibili subito, i capelli secchi avranno ripreso vita e se avete della forfora da eliminare di certo con l’impacco d’olio questa sparirà.

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT