venerdì 30 maggio 2014

Moda capelli primavera estate 2014

La prossima stagione calda pronte ad andare a testa alta e a mettere in mostra la fronte. Dalle sfilate di Milano Moda Donna, una delle tendenze capelli primavera estate 2014 vuole le chiome tirate indietro, mosse o lisce che siano, spesso con effetto bagnato. Trend già visto sulle passerella di Londra e New York.


Eccolo da Gucci, Aigner e Angelo Bratis, solo per fare qualche esempio. Per il resto ecco un mosso naturale e libero – si è visto da Emilio Pucci, Iceberg e Dsquared2 - a volte disciplinato in onde dal piglio retro, come da Blugirl.

Per quanto riguarda i capelli raccolti, si sono viste diverse acconciature, tutte accomunate dall’eleganza. Tra queste, non può mancare lo chignon, alto con spugna e fascia bianca da Paola Frani, laterale da Luciano Soprani, e il torchon sulla sommità della testa sfoggiato dalle modelle della sfilata di Rocco Barocco. C’è spazio ancora per la coda di cavallobassa: si è vista da Missoni e Les Copains. Stile più morbido e romantico da Alberta Ferretti. Per look più particolari bisogna ammirare la sfilata di Emporio Armani, in cui gli accessori per l’acconciatura sono diventati decorazioni da mettere in mostra, e la parrucca di Fendi.

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT