lunedì 2 giugno 2014

Smalti - tendende e colori estivi

Le unghie parlano di noi, del nostro stile: possono essere nude, semplici, decorate da una classica riga french manicure oppure coloratissime e vivaci.


Stagione dopo stagione assistiamo alla nascita di tante mode nuove e come lo scorso inverno ci siamo fatte stregare dagli effetti Caviar o Velvet (che riporducevano appunto effetti 3D sulle unghie), per la primavera in arrivo siamo prontissime a cedere ad altre piacevoli novità.
Partiamo dagli stickers, i famosi patch adesivi per creare una manicure in un gesto semplice e veloce, riproposti ora da Deborah Milano con una nuovissima formula che permette di rimuovere questi adesivi senza utilizzare acetone o solvente alcuno.
Per chi ama la tradizione e lo smalto classico ci sono le nuove collezioni dei grandi marchi, con trend colore che iniziano già a delinearsi: rosa candy, palette di grigi, colori vitaminici.
Tutto qui? Certo che no, ma le anticipazioni terminano qui: date un'occhiata alle nuove tendenze, ai nuovi prodotti e...non fate trovare le vostre unghie impreparate!

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT