lunedì 2 giugno 2014

Smalto - effetto gel per unghie perfette

Ultimo trend nel settore della nail art, lo smalto effetto gel permette di ottenere un risultato simile a quello dello smalto semipermanente applicato dall’estetista con la lampada UV, nella comodità della propria casa. Si tratta di smalti che, proprio per la loro texture in gel, hanno un effetto plumping tridimensionale, ovvero sono più spessi degli smalti tradizionali, con un colore più pieno e una maggiore brillantezza per ottenere una manicure perfetta e senza pecche. Si applicano come gli smalti normali, ma hanno una maggior tenuta e lasciano la superficie più levigata. Diversi sono i brand che li hanno lanciati per gli smalti di primavera.


Avon

Avon presenta la collezione smalti Gel Finish, in 19 colori, che regalano alle unghie un aspetto levigato e un colore corposo simile a quello che si può ottenere dall’estetista. Si tratta di smalti 3 in 1, ovvero di smalti che fanno da base, smalto e soprasmalto e regalano un colore ultralucido e splendente per unghie impeccabili anche in estate.

Collistar

Caratteristica degli smalti effetto gel della Collistar è il pennello che presenta molte più setole, 350 a pennello, che con la sua forma arrotondata e corta rende più facile applicarlo sull’unghia. Oltre ai colori classici, 39 in tutto, troviamo la linea Sorbetto, 6 colori pastello ed iridescenti dedicati a questa primavera, e la linea Camaleonte, 6 colori metallizzati per l’estate.

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT