domenica 1 giugno 2014

Tendenze e colori per la primavera 2014


Ogni cambio di stagione è un cambio di colore e i trend della primavera estate 2014 sono già stati rivelati. Ecco cosa ci riserverà la bella stagione 2014 in fatto di alta moda e tonalità, tutte prerogative che non possono proprio mancare nel vostro guardaroba.

D’inverno si sa, ogni qual volta che si apre l’armadio per scegliere quale maglione, gonna o pantalone indossare la scelta dei colori è molto limitata: si passa dal grigio, al nero, al marrone, al blù scuro. Tutti colori che fanno pendant con le lunghe, grigie e fredde giornate invernale che ci accompagneranno ancora per qualche mese.

Ma rallegrate i vostri cuori pensando al cambio di armadi che vi aspetta, e con lui pulluleranno colori vivi e sgargianti che rallegreranno la vista e il guardaroba. Ogni cambio di stagione è infatti un cambio di colore e i trend della primavera estate 2014 sono già stati rivelati. Ecco cosa ci riserverà la bella stagione 2014 in fatto di alta moda e tonalità, tutte prerogative che non possono proprio mancare nel vostro guardaroba.

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT