venerdì 10 novembre 2017

Chiara Ferragni: la pancia c’è ma si vede poco

La blogger al quinto mese ha il problema di mostrare ciò che ancora non c'è

Chiara Ferragni è al quinto mese: tutti a chiedersi come porterà la gravidanzata la bionda fidanzata di Fedez, abituata a minidress aderenti e tacchettini firmati. Fatto sta che la blogger, per adesso ha il problema opposto, ossia mostrare ciò che ancora non c’è. Anche se, finalmente, qualcosa nel suo corpo sta cambiando.

 

“Uno dei vantaggi della gravidanza? E’ che ho le tette!” scriveva raggiante qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, postando una foto di un normalissimo dècolletè. Ma l’occhio cade un po’ più in basso: se il problema all’inizio è stato nascondere la notizia, adesso che tutti sanno che Chiara Ferragni è incinta, ci si interroga sul suo pancino che stenta a decollare. Eppure con i suoi outfit aderenti non dovrebbe essere difficile vedere il gonfiore… Stretta nei body Yamamay, con maglioncini crop top, o sollevando la maglia per farsi baciare da Fedez, Chiara Ferragni prova a mostrare al mondo ciò che tutti vogliono vedere. E invece il suo fisico esile e il suo ventre abituato a un’alimentazione controllata sembra non arrendersi alla rotondità.


Nelle ultime foto, postate dalla blogger mentre era in Marocco, una lieve curva inizia a fare capolino: “Baby bump is starting to show” (il pancino inizia a mostrarsi) commenta fiera, con la schiena forse un po’ troppo arcuata. Quale migliore occasione per regalare hastag al marchio dei vestiti Revolve? Aspettiamo nuove foto, che non si faranno attendere. Di profilo naturalmente.

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT