sabato 22 marzo 2014

I prodotti per capelli ricci necessari per avere una chioma perfetta


Capelli ricci perfetti? Non è un miraggio, utilizzando i prodotti giusti è possibile ottenerli. Noi vi sveliamo tutto ciò che non deve mancare nel vostro beauty case.

I prodotti per capelli ricci sono alleati indispensabili per domare una chioma ribelle e renderla perfetta. I capelli ricci sono soggetti a diverse problematiche, eccesso di volume, crespo incontrollabile e movimento poco definite. Tutti problemi che possono essere risolti in fase di detersione e styling utilizzando prodotti specifici e mirati. Shampoo e balsamo devono essere delicati, ma nutrienti, mentre spuma e crema disciplinante devono aiutare a sostenere il movimento naturale dei capelli senza appesantirli e appiattirli. Andiamo alla scoperta dei prodotti must have per chi ha una chioma riccia da gestire. 

Low cost e facilmente reperibile la linea Ricci da Domare di Sunsilk che comprende shampoo, balsamo e crema disciplinante per una “terapia” completa. Gettonatissima la lineaCurl Conscious di Bumble & Bumble pensata per eliminare l’effetto crespo e agevolare il movimento delle ciocche. Per le amanti dei prodotti con INCI ok è da provare Aveda Be Curly, una linea pensata appositamente per far assaporare a tutte il “lato riccio” della vita.

Lo styling quando si parla di capelli ricci è fondamentale. Lo sa bene Franck Provost che ha creato la mousse professionale 24h Expert Boucles. Risultati simili, ma ad un prezzo ridotto, si possono ottenere con la Spuma Hydra-Ricci di Garnier, mentre per chi è costretta a combattere con l’effetto crespo consigliamo di provare la Curls Rock della linea Catwalk by Tigi. Se alle spume preferite i prodotti cremosi fanno al caso vostro il Perfect Curls di Jean Louis David e la Crème D’Huile Oléo-Curl di Kerastase nutre i capelli, li rende leggeri e definisce i ricci. Infine per ridare vita a capelli ricci stressati e rovinati sono molto efficaci leHydra Pearls di Nevo, una soluzione urto a base di oli di noci e piante.

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT