venerdì 10 novembre 2017

Tsqv: Belen ad ogni ballo un fuoriprogramma

Dopo il tango, il reggiseno a fascia sotto la maglia dorata è scivolato verso il basso...

Piccolo incidente per Belen Rodriguez a Tu si que vales: complice il ballo, la showgirl è stata nuovamente protagonista di un fuoriprogramma s..y.


Se nella puntata precedente, ballando con Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez aveva rotto il vestito sotto l’ascella, stavolta è stato il top dorato che le ha teso un tranello. E sempre a causa di un ballo, precisamente una sfida di tango tra i due argentini.
A conclusione della focosa performance, con tanto di casqué e ancheggiamento dell’eclettica gonna Fausto Puglisi, il reggiseno a fascia che doveva proteggere il décolleté, sotto la maglia a rete trasparente Hanita, è scivolato verso il basso, lasciandole un seno scoperto.
“La tetta? Nooo!”: un attimo di panico sul volto della showgirl, che è subito corsa ai ripari tirando su la fascia e correndo dietro le quinte per sistemarsi, mentre il rugbista sdrammatizzava con qualche battuta sulla sua pessima interpretazione.


Peccato che la scena fosse già stata filmata e fotografata ampiamente, così, da poter diventare virale durante il fine settimana. “Voglio vederti ballare, ballare…”: la frase della canzone di Zucchero sembra appropriata per la trasmissione dato che ad ogni puntata, ballo dopo ballo, Belen Rodriguez regala lo show nello show. Involontariamente, speriamo.

Nessun commento:

Posta un commento