venerdì 10 novembre 2017

Simona Ventura, gomitata nell’occhio a Bettarini al Maurizio Costanzo Show: ecco cosa è successo

Incidente o ripicca? Simona Ventura e Stefano Bettarini sembrano aver messo da parte i rancori e ritrovato finalmente la pace per amore del figlio Niccolò. Ma sarà davvero così? L’ex coppia avrà davvero risolto tutti i propri rancori? Spunta qualche dubbio. Ecco il gesto (volontario?) di Simona Ventura contro Stefano Bettarini durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show…


La storia tra Simona Ventura e Stefano Bettarini ha vissuto un incredibile numero di alti e bassi, che nel corso del tempo si sono moltiplicati e hanno dato vita ad innumerevoli speculazioni. Da qualche mese le acque sembravano essere definitivamente calmate per via dell’amore per i due figli, Niccolò e Giacomo. Ma le cose staranno veramente così?
‘Non sei un uomo’, le critiche feroci a Stefano Bettarini durante il programma: ecco cosa gli ha detto.



I due sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show, rendendosi protagonisti di un episodio che lascia adito a qualche dubbio riguardo al “ritorno al sereno” tanto sbandierato negli ultimi tempi. Ma cos’avranno mai combinato l’ex calciatore e la conduttrice tivù?
Alzandosi in piedi sul palco del salotto di Costanzo, Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno improvvisato un balletto sulle note di Mambo Italiano, ma durante la danza qualcosa è andato storto…

Al primo giro, infatti, Simona ha colpito l’ex marito con una gomitata in un occhio. Lui ha fatto un gesto di dolore, per poi continuare a ballare… Si sarà trattato di un semplice incidente?
Qualcuno crede di no, ipotizzando che il gesto della Ventura sia stato in realtà dettato da una voglia di ripicca nei confronti di Bettarini. Una vendetta da servire fredda alla prima occasione utile…



I due convolarono a nozze nell’ormai lontano 1998. Simona veniva dal successo alla conduzione di Mai dire… e di Matricole, mentre Stefano era un giocatore di discreto successo, che contava numerose presenze in serie A. Poco contava la differenza di età (Simona è sette anni più grande di Stefano).
Dal matrimonio sono nati due figli, Niccolò e Giacomo, prima del divorzio della coppia, arrivato nel 2008 dopo quattro anni di separazione. Negli anni, le chiacchiere sul rapporto tra i due si sono rincorse, superate e spesso contraddette.
Sarà stata la volta buona per arrivare ad una resa dei conti? Poco sappiamo, ma il web si sta scatenando sull’episodio…

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT