giovedì 17 agosto 2017

Rotondi, colorati, a goccia… occhiali da star

Belen punta sul classico, la Ferragni gioca col colore mentre la Cicogna è trendy

Sia in estate che in inverno, gli occhiali ci proteggono dai raggi solari. La loro funzione è importantissima per i nostri occhi ma i sunglasses rappresentano molto di più, la scelta del modello può cambiare completamente un look.


E’ grazie agli scatti dei paparazzi che vediamo gli outfit da tutti i giorni delle bellissime, occhiali da sole inclusi. Filone seguitissimo, lo street style viene copiato e imitato dalle fashioniste. Vediamo cosa scelgono le vip di casa nostra in questa estate 2017.
Puntano sugli intramontabili Rayban Melissa Satta e Belen Rodriguez, la prima li sceglie tondi mentre la seconda opta per gli aviators. Colore per Lodovica Comello, rosso ciliegia in Just Cavalli, per Chiara Ferragni, viola in Dior e per Rocio Munoz Moralez, in petrolio con Swarowski. Gli uomini non disdegnano gli occhiali da sole. Se Paolo Maldini punta sul classico con Montblanc, Thiago Silva è cool con Dsquared2. E due belle della tv come Fiammetta Cicogna e Giorgia Palmas cosa scelgono? Scoprilo nella gallery.

Nessun commento:

Posta un commento

500x500-IT